Tre firme. Nessuna etichetta. Il futuro suona forte.

Due serate cariche di energia hanno trasformato il SubStratoSfera in un concentrato di suoni, emozioni e talento puro. Il viaggio del Road to MSE si conclude così, ma il cuore del festival sta per battere ancora più forte. Prossima fermata: il Main Stage.

Dal SubStratoSfera al Main Stage: ecco i finalisti del Contest Band e Solisti!

Venerdì 16 e venerdì 23 maggio il SubStratoSfera si è acceso. Un’esplosione di suoni, parole, emozioni. Due serate in cui venti tra band e solisti hanno trasformato il palco in un campo di battaglia artistico, tra strofe urlate, assoli infuocati e sogni che chiedono il bis.

Davanti a una giuria d’eccezione e a un pubblico incandescente, ogni artista ha portato sul palco un pezzo di sé, senza filtri, senza maschere. Il risultato? Un vortice di talento e passione che ha lasciato il segno.

Ma ora il viaggio prosegue. Dopo un confronto acceso a colpi di voce, riff e presenza scenica, il Contest Band e Solisti di Musica Senza Etichetta XI ha i suoi tre finalisti.

  • Jassies
  • Ok Bitch
  • Men in Bar

Queste tre band si sono guadagnate un posto sul Main Stage del festival, dove avranno l’onore di aprire il concerto dell’ospite nazionale Nitro.

E non finisce qui:
Il primo classificato porterà a casa la registrazione di un EP professionale presso Epicentro Dischi, studio di riferimento per la scena emergente.

Il meglio deve ancora arrivare

Con le ultime serate al SubStratoSfera si chiude il viaggio del Road to MSE. Ma il cammino verso il cuore del festival è appena giunto al suo culmine.

Prossimo appuntamento: 6 giugno.

  • Mattina – Torna la Giornata dell’Arte all’Università, organizzata dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Potenza in collaborazione con l’associazione universitaria ESN Sui-Generis Basilicata.
  • Sera – Tutti sotto il palco per il concerto finale della XI Edizione di Musica Senza Etichetta: ad aprire la serata ci saranno i finalisti del Contest DJ e Band, prima dell’arrivo dell’attesissimo headliner: NITRO.

Energia. Passione. Futuro. MSE è tutto questo. E molto di più.

Ci vediamo sotto il palco.